Honey x Honey Drops Cap 08 scan ita

TRAMA:

A causa della distrazione di Yuzuru, lei e Kai devono svolgere un lavoro scolastico insieme per punizione, durante il quale la ragazza capisce di essere molto attratta dal suo master. Chihaya invece è sempre più deciso a liberarsi dell’honey e mette in atto un piano…

 

Capitolo 08 >> Link Download

 

13 Responses to Honey x Honey Drops Cap 08 scan ita

  1. ilaryteam scrive:

    Eccovi il cap. 08. non so voi, ma sto manga mi piace sempre di più, non vedo l’ora di sapere il seguito!!!!

  2. cristina scrive:

    ciao scs ma nn riesko a skarikare cm faccio????=(

  3. AnimeMania scrive:

    Noooo è finito troppo in aria D: Cavolo devo sapere come continua!! curiosa curiosa!! Attendendo con ansia il prossimo capitolo ;D

  4. ilaryteam scrive:

    devi cliccare su: scaricamento regolare (in fondo alla pagina puoi impostare la lingua), aspettare 60 secondi, poi scrivi il chapta che ti compare e poi su clicchi su “scarica file”.
    Se invece hai il premium, che costa 9.95 per un mese clicchi su “scaricamento gold” e puoi subito scaricare. spero di esserti stata d’aiuto! :)

  5. cristina scrive:

    grz molto x avermi risposto cmq avevo u altro problema forse x il mio pc ho fatto cm sempre qnd aspettavo i 60 secondi nn so cm mai ma mi faceva vede in quel punto tutto bianko.cmq ci sn riuscita e sn riuscita a legge il capitolo grz x il vostro lavoro =)

  6. Light scrive:

    C’è una data precisa per quando escono i capitoli?? comunque grazie per tutti i capitoli fin’ora tradotti ^^

    • ilaryteam scrive:

      no perchè traduco io da sola e lo faccio nel tempo libero…comunque solitamente, faccio uscire un capitolo a settimana. dato che era rimasto molto in sospeso, sto traducendo honeyxhoney drops, dopo di che tradurrò kyou koi wa hajimemasu. spero di farlo uscire per domenica o al massimo lunedì :)

  7. lau-chan scrive:

    Grazie per questo capitolo :D

  8. ily13 scrive:

    Scusamiii ti avrenno fatto milioni di volte questa domanda… ma a quando i nuovi capitoliiii???

  9. AnimeMania scrive:

    Riguardo ogni cinque minuti questo sito per sapere se è stato pubblicato l’altro capitolo… Cavolo questo manga mi sta facendo impazzire ahahahah xD Comunque grazie per tutto il lavoro che fate per noi ;D

  10. baghera_90 scrive:

    Ciaoooooo!!!! Volevo ringraziarti per tutto il lavoro che stai facendo per tradurre e postare questo manga stupendo…. spero di leggere il nuovo capitolo prestoooo!!!! grazie ancoraaaa!!!!!

Lascia un Commento

Create blog